Formazione 4 Settembre 2024

Formazione 4 Settembre 2024 - Dallara Academy, Varano de' Melegari.

Utente PRIC81000E-aut

da Pric81000e-aut

Gentilissimi,
con la presente siamo lieti di promuovere una giornata formativa dal titolo “Educazione civica digitale” rivolta a docenti delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado del territorio Distrettuale progettata dal Centro per le Famiglie del Distretto Valli Taro e Ceno – Asp Cav. Marco Rossi Sidoli e Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno – e condotta dal Dott. Maurizio Iengo, psicologo e formatore . La formazione si terrà a Varano de’ Melegari presso la sede Dallara Academy, grazie alla collaborazione della Fondazione Caterina Dallara, ed è stata pensata per offrire ai docenti spunti e strumenti operativi per guidare i propri alunni verso una maggiore sensibilità a temi di giustizia, uguaglianza e rispetto con l’auspicio di formare giovani buoni cittadini.
La formazione è programmata per Mercoledì 4 Settembree sarà così articolata:
  • 8:15 – 8:30  accoglienza
  • 8:30 – 12:45  formazione mattino
  • 12:45 – 14:15  pausa pranzo
  • 14:15:18:30  formazione pomeriggio
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sarà possibile iscriversi entro il 25 agosto al seguente link o  scansionando il QR-code della locandina: