Musical Hairspray

Evento conclusivo Musical Hairspray

Ieri sera, 20 maggio, si è concluso il progetto Musical, proposto dalla prof.ssa Silvia Dalla Chiesa, che ha coinvolto alunni ed alunne della scuola secondaria di I grado di Varano de’ Melegari, curato dalle esperte Alice Bassi e Cristina Calisi che hanno seguito i ragazzi in questo percorso.

Grazie al prezioso contributo della  Fondazione Caterina Dallara, i ragazzi hanno potuto cimentarsi ed esprimersi attraverso questa forma di comunicazione artistica che prevede canto, ballo e recitazione. Gli alunni hanno lavorato intensamente da febbraio a maggio, cimentandosi in canti e balli e mettendosi alla prova.

Bravi ragazze e bravi ragazzi, e grazie ad Angelica Dallara, Carolina Toso e alla Fondazione che ha creduto in loro!